ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Parma-Roma: informazioni utili per la trasferta dei tifosi giallorossi al "Tardini"

Ancora mille biglietti a disposizione per i romanisti e sarà possibile acquistare un tagliando per il Settore Ospiti fino alle 19:00 del 28 dicembre

La Redazione
27 Dicembre 2018 - 17:08

La Roma affronterà il Parma nell'ultima partita dell'anno e del girone di andata. La trasferta del Tardini potrebbe permettere ai giallorossi di raggiungere quota 30, accorciando la classifica e avvicinandosi all'obiettivo stagionale, rappresentato dal quarto posto. Ancora 1000 biglietti a dispozione, e i titoli per il Settore Ospiti fino alle 19:00 del 28 dicembre.

Per i romanisti che vogliono recarsi nel capoluogo emiliano per seguire la Roma da vicino, queste sono alcune delle informazioni di servizio rese note dalle due società:

Prezzi

-Tribuna Centrale Petitot 150 Euro (5 Euro Ridotto Under 14)
-Tribuna Laterale Petitot 100 Euro (5 Euro Ridotto Under 14)
-Tribuna Laterale Ovest 70 Euro (5 Euro Ridotto Under 14)
-Settore Ospiti 30 Euro (5 Euro Ridotto Under 14)*
-Curva Sud 25 Euro (5 Euro Ridotto Under 14)

* Nel comunicato della Roma si legge:

"Non sono previste limitazioni alla vendita. Al momento dell'acquisto è sufficiente presentare un valido documento d'identità. I tagliandi acquistati sono incedibili. Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Parma per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d'ingresso per quel settore con le modalità  sopra descritte". 

I punti vendita abilitati sono le ricevitorie del circuito TicketOne abilitate sul territorio nazionale.

Come Arrivare

Nel comunicato pubblicato dalla Roma, la società giallorossa rende nota la modalità per arrivare allo stadio "Tardini":

Lo stadio Tardini non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. La società Parma Calcio e il Comune di Parma, al fine di garantire la massima fruibilità dell'impianto per le tifoserie della squadra ospitante hanno predisposto un servizio "navetta" che permette di giungere direttamente dall'uscita dell'Autostrada l'ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza.

Percorrendo l'Autostrada A1, uscire al casello di Parma: immediatamente sulla destra, usciti dal casello si trova l'ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord, sito in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante "Roadhouse"). In quest'area saranno predisposti pullman gratuiti riservati al trasporto dei tifosi per il Settore Ospiti dello stadio Tardini. Il servizio, oltre a essere gratuito, è garantito sia all'andata che al ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA