ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Di Francesco: "I risultati non ci danno ragione ma ne usciremo"

Il tecnico prima della sfida al Viktoria Plzen: "A Cagliari siamo ritornati ai nostri difetti alle prime difficoltà. Il ritiro serve per parlarci con continuità"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
11 Dicembre 2018 - 20:28

Eusebio Di Francesco, dopo essere intervenuto in conferenza stampa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Viktoria Plzen-Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Che partita si aspetta domani?
"Dobbiamo dimostrare il nostro valore, giorno dopo giorno nel nostro ambiente ed io devo sempre dimostrare di credere nei nostri obiettivi. Se sono ancora qui è perché la società vede in me un certo tipo di lavoro ed una certa continuità. I risultati non ci danno ragione, ma ci riusciremo".

Cosa è successo a Cagliari?
"A Cagliari abbiamo perso una partita, alle prime difficoltà siamo tornati nei nostri difetti. Dobbiamo essere bravi a ripulirci, abbiamo fatto il ritiro per poter parlare con continuità, parlarci e guardarci in faccia. Lo abbiamo già fatto, ma si vede che non basta. Se oggi vado al campo 4 ore prima, da domani bisogna andarci 5 ore prima se le cose non riescono. Bisogna essere bravi e dare continuità al lavoro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA