ASCOLTA LA RADIO RADIO  
i tagliandi

Roma-Udinese, parte la prelazione per gli abbonati: info e prezzi. Torna la promo studenti

Curva e Distinti Sud a 14 euro, settori Nord a 18 euro. Tribuna Tevere top Nord o parterre Nord a 10 euro per studenti di ogni ordine e grado

La Redazione
13 Settembre 2021 - 09:52

Dopo la splendida serata di domenica, è già tempo di pensare al prossimo impegno casalingo degli uomini di José Mourinho. A partire dalle 12:00 di oggi, gli abbonati Serie A 2019-20 avranno la possibilità di acquistare i biglietti per la sfida della quinta giornata di Serie A: Roma-Udinese.

La partita infrasettimanale è in programma giovedì 23 settembre alle ore 20:45. La fase di prevendita riservata agli abbonati proseguirà fino alle 11:59 di mercoledì 15 settembre.

Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti per singola transazione.

I prezzi

Vendita libera

L'eventuale vendita libera solo online avrà inizio dalle ore 12:00 di mercoledì 15 settembre 2021.

Per tutto il periodo di vendita gli abbonati Serie A 2019-20 potranno sempre usufruire di un prezzo scontato cliccando sull'apposito link.

In questa fase potranno essere acquistati fino a un massimo di 4 biglietti a transazione.

Promo Studenti

Per tutti gli studenti di ogni ordine e grado, prezzo speciale di 10€, disponibile nel settore Tribuna Tevere top Nord / parterre Nord. Al fine di agevolare le procedure di ingresso gli studenti universitari dovranno esibire il tesserino universitario, mentre per gli Under 19 sarà sufficiente un documento d'identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA