ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'intervista

Shomurodov: "Puntiamo a vincere la Conference League"

L'attaccante: "Posso giocare in coppia con Abraham ma ancora non siamo stati provati insieme. Mourinho sa che posso giocare come esterno. Più avanti ci lavoreremo"

La Redazione
05 Settembre 2021 - 18:00

Il centravanti della Roma, Eldor Shomurodov, ha parlato ai microfoni del portale championat.asia, per parlare dell'inizio della sua esperienza nella Capitale. Queste le sue parole:

Sul suo trasferimento alla Roma

"È successo tutto in una settimana. Jose Mourinho ha parlato prima con il mio agente e poi con me. Non potevo credere si chiudesse così velocemente. La differenza fra Roma e Genoa è enorme. Il Genoa lotta per la salvezza, la Roma per i primi posti. Dal punto di vista dell'organizzazione la Roma ovviamente è un top club. Tutto in giallorosso è organizzato diversamente. L'obiettivo principale è tornare in Champions League. Poi puntiamo anche a vincere la Conference League".

Sulla possibilità di giocare in coppia con Abraham

"Tutti i giocatori vogliono giocare, ma d'altro canto la Roma è una grande squadra. Io provo sempre a dare il massimo, sia quando entro dalla panchina sia quando gioco titolare. Ci saranno tante partite, tutti avranno la loro occasione. All'inizio è stato un po' difficile accettarla, ma ora è tutto a posto. Continuo a lavorare e posso anche giocare insieme a lui. Ancora non siamo stati provati in coppia, ma Mourinho sa che io posso giocare anche come esterno. Penso che ci proverà insieme più avanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: