ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il capitano

Pellegrini: "Grande prova di squadra, pensiamo partita dopo partita"

Il 7 autore di una doppietta contro la Salernitana: "Abbiamo vinto una partita non semplice, dopo il vantaggio si è messa in discesa. I miei compagni sono stati grandi"

Lorenzo Pellegrini esulta sotto il settore ospiti @Getty Images

Lorenzo Pellegrini esulta sotto il settore ospiti @Getty Images

La Redazione
29 Agosto 2021 - 20:56

Al termine della vittoria per 4-0 contro la Salernitana, Lorenzo Pellegrini, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue paroel.

Mourinho ha detto che se avesse tre Pellegrini giocherebbero tutti e tre, oggi si è capito perché.
"Sono molto contento, abbiam vinto una partita non semplice, non era facile trovare il gol. Siamo riusciti a sbloccarla col mio gol e la parttita si è messa in discesa"

Ti sei triplicato?
"No, ci pensano sempre i miei compagni, sono stati grandi. Oggi è stata una grande prova di squadra, abbiamo fatto una grande partita".

Cosa è successo nell'intervallo?
"Il mister ci ha detto di continuare così e di mantenere l'intensità e giocare con velocità per trovare lo spazio giusto, ci siamo riusciti".

Da queste partite passa il cammino per i traguardi
"Sì, quest'anno c'è qualcosa di diverso. Pensiamo sempre partita per partita, mai come quest'anno penseremo solo alla prossima e non a impegni successivi. Continuiamo così".

I tifosi cantavano "Vinceremo il tricolor..."
Quello è un classico coro della tifoseria che ci piace tanto, speriamo di riuscirci Ma non si può dire niente al momento, pensiamo partita dopo partita e alla fine vedremo dove saremo arrivati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA