ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Pellegrini contro la violenza sulle donne: "Diciamo basta"

Il centrocampista della Roma ha aderito su Instagram alla campagna "Un rosso alla violenza" promossa dalla Lega Serie A e da WeWorld Onlus

La Redazione
21 Novembre 2018 - 20:33

Lorenzo Pellegrini, assieme a sua moglie Veronica, ha aderito alla campagna "Un rosso alla violenza", un progetto di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne promossa dalla Lega Serie A in collaborazione con WeWorld Onlus. "Una donna su tre vittima di violenze. Diciamo basta", ha scritto il centrocampista della Roma sul proprio profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Una donna su tre è vittima di violenza, diciamo basta tutti insieme! #unrossoallaviolenza ???? @weworld.onlus @seriea

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) in data:

"Il fenomeno della violenza sulle donne sta assumendo contorni sempre più drammatici e inaccettabili. Dobbiamo tutti impegnarci per porre fine a questo dramma, e il calcio è pronto come sempre a fare la sua parte. Con la prima edizione di questa nostra campagna abbiamo avuto sui social quasi un milione di interazioni, dobbiamo raggiungere il maggior numero possibile di persone per sensibilizzarle su questo problema della società" aveva commentato il Presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, al lancio della campagna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: