Ancora una buona prestazione di Nicolò Zaniolo con la maglia dell'Italia Under 21 nel match amichevole contro la Germania. Il centrocampista giallorosso è stato uno dei protagonisti con 70 minuti di grande qualità impreziositi dall'assist per il gol di Parigini che era valso il momentaneo vantaggio: un'imbucata che ha aperto l'area all'attaccante del Torino.

Zaniolo farà ritorno nelle prossime ore a Trigoria per unirsi insieme ai compagni in vista della ripresa del campionato quando la Roma sfiderà l'Udinese nel match della Dacia Arena. L'ex centrocampista dell'Inter insidia Di Francesco in vista della gara contro i friulani.

Nicolo Zaniolo parte titolare nella sfida amichevole tra Italia e Germania Under 21, il match è previsto alle 18.30 allo stadio di Reggio Emilia. Il giovane centrocampista giallorosso è stato scelto dal ct Gigi Di Biagio per svolgere il ruolo di intermedio sinistro nel suo 4-3-3, come già accaduto nello scorso impegno contro l'Inghilterra.

Dopo il match di questa sera Zaniolo farà rientro a Trigoria per riunirsi al gruppo giallorosso e preparare la prossima sfida di campionato di sabato in casa dell'Udinese.

di: La Redazione