ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Schick: "Non ho nessuna intenzione di lasciare la Roma"

L'attaccante ha parlato dal ritiro della sua nazionale: "Voglio dimostrare il mio valore, sento di dover giocare di più per raggiungere la forma ideale"

Patrik Schick dopo la rete alla Samp, di LaPresse

Patrik Schick dopo la rete alla Samp, di LaPresse

La Redazione
16 Novembre 2018 - 17:53

"Non ho intenzione di andarmene dalla Roma" Patrik Schick allontana qualsiasi voce di mercato dal ritiro della Repubblica Ceca. Ecco le sue parole, tra i desideri in giallorosso e la sua importanza in nazionale.

"Erano solo congetture. Sono ancora convinto di voler dimostrare il mio valore e realizzarmi in giallorosso. Sono contento di aver fatto il primo gol in campionato adesso, e sono sicuro che avrò altre opportunità. Per raggiungere la mia forma ideale sento di dover giocare di più, mi mancano dei minuti". I giornalisti cechi hanno sottolineato poi come a partire da settembre abbia ritrovato la fiducia personale, in particolare con la maglia della nazionale. "Qui giochiamo qui in uno stile un po' diverso che nel club - ha risposto Schick - è anche un po' di fortuna, ma in generale è sempre meglio per ogni giocatore sentirsi sicuro di essere importante per la squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA