ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Lo Special One

LIVE - Mourinho è arrivato a Trigoria: il saluto ai tifosi

Dopo essere sbarcato all'aeroporto di Ciampino, il tecnico portoghese ha raggiunto il "Fulvio Bernardini": centinaia di sostenitori nel piazzale

La Redazione
02 Luglio 2021 - 13:39

15:35 - Mourinho è arrivato a Trigoria, accolto da centinaia di tifosi al Bernardini. Una volta all'interno, si è affacciato per salutare i tifosi presenti.

14:35 - José Mourinho è sbarcato a Roma! Lo ha annunciato la società giallorossa con un tweet sul proprio profilo, che trasmette in diretta l'arrivo del portoghese nella Capitale. "Grazie mille di cuore. Daje Roma", ha scritto lo Special One su Instagram a corredo di un video pubblicato mentre lasciava in macchina l'aeroporto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

14:00 - José Mourinho è in procinto a sbarcare a Roma sull'aereo guidato da Dan Friedkin, che si sta occupando in prima persona dell'arrivo nella Capitale del tecnico. All'aeroporto di Ciampino centinaia di tifosi giallorossi stanno attendendo l'arrivo dello Special One con cori, bandiere e striscioni. L'allenatore portoghese è pronto ad iniziare la sua avventura sulla panchina del club giallorosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA