Il Celebrity Games è a Colle Oppio: l'evento di Basket (e non solo) arriva a Roma
Sport, musica, divertimento a Roma in questo weekend: Carl Brave, Pierluigi Pardo, Dito Nella Piaga tra gli ospiti


Basket, inclusione, musica, arte e divertimento a Roma. Con un tifoso della Roma, il rapper Carl Brave, che organizza l’evento che inizia domani e che andrà avanti fino al 13 luglio al parco di Colle Oppio. E’ il “Celebrity Games”, che quest’anno si presenta con il motto All Ballers are Celebrities, Not All Celebrities are Ballers.
Nell’area del playground (Carl Brave è stato anche un ottimo giocatore di basket) scenderanno in campo le atlete e gli atleti e nell’area fun (con postazioni di food&beverage) gestita dai ragazzi di “Parco delle Stelle” ci sarà spazio per divertirsi e rilassarsi.
L’evento è promosso dall’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda del Comune di Roma, ASI (Associazioni Sportive e Sociali italiane) e dalla Commissione Sport della Camera dei Deputati e vede anche la presenza di partner come Airdom (punto di riferimento nazionale per gli amanti del basket e dell’abbigliamento sportivo), la Virtus GVM Roma 1960 ed il The Social Hub.
La Virtus GVM Roma 1960, proiettata con grandi ambizioni verso il prossimo campionato di Serie B Nazionale, ha permesso la realizzazione del campo di gioco e delle strutture che ospiteranno le diverse partite. Ogni giorno alle ore 18 spazio agli Special Games con le esibizioni ed i match delle formazioni di Basket in Carrozzina, del torneo 3x3 di Basket Unificato Special Olympics e della rappresentativa di Atleti Sordi e con disabilità uditive, mentre dalle ore 19.30 spazio ai talk tematici ed ai tornei di basket 3x3 organizzati dalle realtà del tessuto capitolino come Roma 3x3, Colosseo Clash e Capital Hoopers.
Il Main Event è la giornata di Sabato 12 Luglio quando la giornata prenderà il via alle ore 18 con il Creators Game per poi lasciare il campo alla sfida tra Team Roma e Team Milano, dove si allacceranno le scarpette da gioco tantissimi personaggi con in comune l’amore per il basket.
Per Roma ci saranno, oltre a Carl Brave, Pierluigi Pardo, Dito Nella Piaga, Antonio De Matteo, Maccio Capatonda, Giampaolo Ricci (giocatore dell’Olimpia Milano e della Nazionale Italiana), Francesca Pan (medaglia d’argento con la Nazionale femminile agli ultimi Europei), Valentina Vignali mentre per Milano sono pronti a dare battaglia al team della Capitale, Tommaso Marino, Bruno Cerella, Andrea Pecchia, Gianluca Gazzoli, Tomas Woldetensae, Alessandra Tava, oltre a tantissimi altri da una parte e dall’altra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA