Ubaldo Righetti eletto consigliere comunale: "Una grande emozione"
L'ex calciatore giallorosso, opinionista su Radio Romanista, è stato oggi nominato in quanto primo dei non eletti nelle ultime elezioni


Oggi è stato nominato Ubaldo Righetti quale nuovo consigliere comunale in sostituzione di Giulia Tempesta, passata all'incarico di guida della segreteria del primo cittadino, ruolo ricoperto dal 2021 al 2024 da Giulio Bugarini.
"Per me è una grande emozione", ha dichiarato l'ex calciatore della Roma. "Grazie della fiducia. Sono consapevole delle responsabilità che ci sono. Nella mia vita, nella mia crescita da calciatore, nella mia formazione, ho sempre avuto delle responsabilità. Qui sono nel posto giusto, dove bisogna saperle affrontare. Come nel calcio, è necessario sviluppare, produrre, mettersi in moto e poi qualcosa succederà", le dichiarazioni riportate da Roma Today.
Ubaldo, opinionista di Radio Romanista e presente ogni mattina dalle 10 alle 11 nel corso della trasmissione "Primo Tempo", era stato il primo dei non eletti nelle scorse elezioni, dunque è rientrato in avvicendamento proprio a Giulia Tempesta. Oggi è arrivata la nomina e ha già partecipato alla vita comunale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA