ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Cannavaro: "La Roma verrà a Udine per vincere in 20 minuti"

Il nuovo tecnico dei bianconeri: "Abbiamo tanto lavoro da fare e spero di vedere passione allo stadio, serve alzare l'asticella"

Cannavaro a bordo campo

Cannavaro a bordo campo (GETTY IMAGES)

La Redazione
23 Aprile 2024 - 14:46

Giornata di presentazione per il nuovo tecnico dell'Udinese Fabio Cannavaro, arrivato in Friuli da pochi giorni. Il Campione del Mondo ha parlato oggi in conferenza stampa, presentandosi così a giornalisti e tifosi. Di seguito alcune dichiarazioni dell'allenatore in vista della sfida contro la Roma

"La Roma viene qui a giocarsi la partita per vincere in venti minuti. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, guardando gli altri rischi di bruciarti. Abbiamo tanto lavoro da fare e spero di vedere passione allo stadio. Paradossalmente è più facile giocare contro squadre che giocano a calcio, senza dimenticarsi delle motivazioni, che devono essere triple contro Lecce, Empoli e Frosinone. Ma noi dobbiamo fare quello che ci interessa già dalla Roma, non aspettare gli scontri diretti. Serve alzare l'asticella dell'attenzione e della fame per portare il risultato a casa, quando non lo fai è soprattutto per un aspetto mentale. Oggi i giocatori sono super controllati e dobbiamo lavorare su quello".

© RIPRODUZIONE RISERVATA