ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Roma Femminile, Cunsolo: "Siamo contente, ora vogliamo la finale"

Il difensore delle giallorosse ha commentato la vittoria di oggi in Coppa Italia e il suo ritorno in campo: "Puntiamo in alto, sono felice di essere rientrata"

20 Febbraio 2019 - 16:43

Eleonora Cunsolo, difensore della Roma Femminile, ha commentato la vittoria per 3-1 ai danni della Roma CF nella partita di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. 

"Siamo felici, nel primo tempo abbiamo fatto fatica a impostare il gioco. Abbiamo affrontato una squadra di Serie B che comunque ha voluto fare la partita. Siamo riuscite a segnare subito e a sbloccare il risultato. Sono contenta di aver giocato la mia prima partita di quest'anno, ero lontana dal campo da 2 anni  e ringrazio le mie compagne che mi hanno dato tutto il loro supporto. Sono felice della vittoria. Finalmente siamo in semifinale".

Il capitano era in tribuna oggi, vi è mancata in in campo? come hai vissuto il tuo ritorno in campo?
"La mancanza del nostro capitano si è fatta sentire, io lavoravo in gruppo già da un po',ho dovuto recuperare la forma per via degli infortuni importanti che ho patito, sono contenta di essere tornata".

Ora c'è la pausa poi si ricomincia, i vostri obiettivi per questo finale di stagione?
"In campionato siamo quarte e vogliamo mantenere e se possibile migliorare la nostra posizione, puntiamo in alto. In Coppa Italia vogliamo arrivare in finale, ce la meritiamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA