ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Lite Mourinho-Pogba, il francese: "Vuoi parlarmi? Chiama il mio agente"

Il clima nello spogliatoio del Manchester United è tutt'altro che ottimale. I media inglesi riportano un botta e risposta tra l'allenatore e il centrocampista francese

La Redazione
16 Agosto 2018 - 08:52

Attimi di tensione nello spogliatoio del Manchester United. Continua il dissidio che vede messi di fronte il tecnico José Mourinho e il centrocampista Paul Pogba. Secondo i media d'Oltremanica, il francese vorrebbe fortemente lasciare Old Trafford per passare al Barcellona, ma i Red Devils non potrebbero sostituirlo vista la già avvenuta chiusura del mercato in Inghilterra. Questa situazione non fa che creare tensioni. Nonostante l'esordio vincente in Premier League contro il Leicester, con lo stesso Pogba protagonista e marcatore, il Sun ha riportato un dibattito piuttosto acceso tra l'allenatore e il giocatore.

"Se vuoi lasciare ancora Manchester devi solo chiederlo. Se hai qualche problema parlane con me faccia a faccia, non ai media". Queste le parole del portoghese alle quali non si è fatta attendere la risposta piuttosto distaccata del neo campione del Mondo: "Se vuoi parlarmi chiama Mino Raiola, il mio agente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA