ASCOLTA LA RADIO RADIO  
pandemia

Ufficiale - Genoa, il numero dei contagiati sale a quindici

Aumenta il numero dei casi di Covid nel club rossoblù e si aggiunge Behrami alla lista: "Abbiamo attivato tutte le procedure previste dal protocollo"

La Redazione
30 Settembre 2020 - 19:48

Il Genoa ha ufficializzato la lista dei quattordici contagiati nella prima squadra, a cui si aggiunge Valon Behram, risultato positivo al Covid oggi. Ecco il comunicato:

"Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate"

In giornata, il direttore sportivo rossoblù, Daniele Faggiano, ha lanciato l'allarme, chiedendo il rinvio di Torino-Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA