ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Udinese, Mandragora: "Con la Roma possiamo fare bene. Dobbiamo dare il massimo"

Il centrocampista: "Sappiamo di affrontare un avversario difficile. Ce la giocheremo come siamo in grado di fare, i punti per noi sono fondamentali"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
29 Giugno 2020 - 19:23

Dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan la Roma deve tornare a fare punti nella prossima sfida all'Olimpico contro l'Udinese. Non sarà della partita Rolando Mandragora, che oggi era a Villa Stuart dopo l'operazione per la rottura del crociato. Il centrocampista ha parlato ai microfoni di Sky Sport  della sfida che aspetta la sua squadra nella Capitale. Ecco le sue parole.

"I punti devono arrivare visto che sono fondamentali. Spero che trovino la quadra giusta e che portino dei punti visto che sono la cosa più importante. Tutte le partite di Serie A sono complicate, ci giocheremo la partita con la Roma come siamo in grado di fare. Abbiamo il dovere e la voglia di provarci, sappiamo di affrontare un avversario difficile e sappiamo che dovremo fare la partita con il massimo dell'impegno. Si gioca ogni 3 giorni quindi c'è possibilità di fare bene, possiamo svoltare da un momento all'altro. Dobbiamo continuare a fare prestazioni e cercare di fare punti"

© RIPRODUZIONE RISERVATA