ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'evento

Sabaudia, Totti sfida i tifosi a padel: ecco il programma

L'ex numero dieci giallorosso sarà presente all'evento organizzato da Gillette sul litorale laziale per partecipare alle finali del torneo dal 20 al 22 luglio

La Redazione
03 Luglio 2019 - 14:44

Francesco Totti torna in campo per un torneo di Padel tennis. Il numero 10, che ieri sera era a cena in centro a Roma con Aquilani, parteciperà a Sabaudia al Gillette Padel Vip Cup a cui tanti vip oltre l'ex numero 10 giallorosso prenderanno parte. Tra i partecipanti anche Giovanni Malagò, Bobo Vieri, Roberto Mancini, Antonio Cabrini, Ciro Ferrara e Vincent Candela. Nella Piazza del Comune di Sabaudia è possibile prendere lezioni gratuite di padel e assistere a prove dimostrative, nell'attesa delle fasi finali. Dal 18 giugno sono stati organizzati localmente tornei maschili di qualificazione presso i circoli di sette differenti città.

Da domani le 15 coppie finaliste, nove maschili e sei femminili, si affronteranno per guadagnare l'accesso alla finalissima contro i vip; mentre venerdì 5 luglio dalle 16:30 prenderanno il via le semifinali delle celebrità. Madrina dell'evento sarà Rossella Brescia che illustrerà la campagna  di raccolta fondi per l'assistenza domiciliare ai pazienti ematologici. Dal 20 al 22 di luglio si svolgeranno le finali in cui i qualificati si contenderanno il titolo con tutti i vip presenti e qualificati per contendersi il titolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA