Football Please

VIDEO - Mourinho, aria da derby: “Per la mia sconfitta sarà contento Di Canio”

L'ex tecnico della Roma al termine della gara persa dal suo Benfica contro il Chelsea non ha risparmiato una stoccata all'ex calciatore della Lazio

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
01 Ottobre 2025 - 13:19

Dopo due vittorie in campionato, è arrivata la prima sconfitta per il Benfica di José Mourinho. I portoghesi sono usciti sconfitti dalla sfida in trasferta contro l'ex squadra dello Special One, il Chelsea. 

A ridosso del match, intervenuto a Sky Sport, c'è stato spazio per un breve siparietto che farà sorridere i tifosi di un'altra vecchio club del tecnico portoghese: al termine dell'intervista, Mourinho ha infatti detto: "Saluto tutti quelli che sono in studio. C'è anche Di Canio? Sarà contento che ho perso, ma lo saluto lo stesso".

Il riferimento, neanche troppo velato, è alle tante stoccate riservate dall'ex giocatore della Lazio all'allenatore durante l'esperienza alla Roma: dall'annuncio, dopo il quale lo definì finito, alla vittoria della Conference League sminuita perché vinta contro squadre come il Bodo Glimt (che purtroppo per Di Canio avrebbe poi eliminato qualche anno dopo la Lazio in Europa).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Caressa Lover [55k] (@erclab_ilritorno)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI