Foti: "L'Italia ha perso qualcosa senza Mourinho. Budapest? Il mio più grande rimpianto"
L'ex collaboratore dello Special One: "Quando è stato in Italia ha sempre vinto. Penso che tutti i tifosi giallorossi siano contenti di ciò che abbiamo fatto"

(GETTY IMAGES)

Ai microfoni di Sportitalia, Salvatore Foti ha parlato di José Mourinho e della sua esperienza alla Roma. Ecco le parole dell'ex collaboratore dello Special One.
"Penso che ha perso più l'Italia senza Mourinho, perché comunque è un personaggio che a prescindere dai risultati fa parlare di sé. Quando è stato in Italia ha sempre vinto: con l'Inter ce lo ricordiamo tutti, con la Roma abbiamo fatto due finali e quando si parla della Conference dandole poco peso… La Fiorentina firmerebbe per vincere, perché comunque è sempre difficile. in semifinale con noi c'erano Feyenoord, Marsiglia e Leicester. Se vai a vedere i giocatori che c'erano in quelle squadre sono tutti in qualche top europea. Penso che tutti i tifosi della Roma siano tutti contenti di quanto abbiamo fatto nei due anni e mezzo con Mourinho, anche della finale persa che è il mio più grande rammarico della mia giovane carriera fino ad oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA