No al Real Madrid: Klopp ha già rifiutato l'offerta dei Blancos
Smentiti i contatti con la Roma, reali quelli con il club spagnolo. Ma l’ex tecnico del Liverpool non è ancora pronto per tornare in panchina

(GETTY IMAGES)
Fino a questa mattina il nome di Jürgen Klopp è stato accostato da alcuni media alla panchina della Roma per la prossima stagione, in particolare in seguito a un articolo uscito ieri sera su "La Stampa" che parlava di affare concluso. In seguito, il suo agente Mark Kosicke ha smentito categoricamente quanto riportato dal quotidiano torinese, e lo stesso giornale ha pubblicato un secondo articolo parlando di smentita da parte della Roma.
L'entourage del tecnico tedesco ha chiarito la vicenda rivelando a Ismael Mahmoud di WinWinAllSports, che "La notizia relativa a Klopp come nuovo allenatore della Roma non è vera". La stessa fonte ha in seguito riportato a Il Romanista che a contattare realmente Klopp è stato il Real Madrid, alla ricerca di un sostituto di Ancelotti. I Blancos stanno per accogliere Xabi Alonso, ma tra una delle prime idee riguardava proprio l'ex allenatore del Liverpool, il quale aveva declinato l'offerta perché non si sentiva ancora pronto per tornare ad allenare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA