ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Higuain: "Addio Nazionale, molti saranno contenti. Mercato? Resto al Chelsea"

Il Pipita chiude il suo rapporto con la Nazionale: "Tutti parlano dei gol che ho sbagliato, le critiche hanno ferito me e la mia famiglia. Contento della mia carriera"

La Redazione
28 Marzo 2019 - 19:56

"Non giocherò più con l'Argentina, così molti saranno contenti". Gonzalo Higuain annuncia, ai microfoni di Fox Sports, il suo addio addio alla Nazionale: "Ci ho pensato tanto e ne ho parlato con il ct Scaloni, il mio ciclo in nazionale è finito. Credo che la cosa mi farà bene e farà piacere a molti, d'ora in poi potrete smetterla di preoccuparvi se ci sarò o meno. In Argentina si parla sempre dei gol che non ho fatto e non dei tanti che ho segnato. Le critiche fanno male, ne ha sofferto anche la mia famiglia".

Il Pipita parla poi del suo trasferimento al Chelsea e dei possibili scenari di mercato: "Mi sono dovuto adattare al più presto per dimostrare che sono arrivato qui per restarci. Sono contento della mia carriera, sono stato fortunato perché ho giocato con grandi squadre nei tre migliori campionati al mondo: Spagna, Italia e Inghilterra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA