ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La polemica

Rolfes: "Penso che chi era presente allo stadio tiferà Siviglia in finale"

Le accuse di Demirbay: "La Roma ha raggiunto l'obiettivo in un modo disgustoso. Uno stile di gioco così non può essere premiato in una semifinale di alto livello"

Simon Rolfes, CEO del Bayer Leverkusen

Simon Rolfes, CEO del Bayer Leverkusen (GETTY IMAGES)

La Redazione
20 Maggio 2023 - 18:02

Dopo l'eliminazione subita in semifinale di Europa League e il mancato raggiungimento della finale della competizione da parte del Bayer Leverkusen, il CEO Simon Rolfes, Demirbay e Amiri hanno rilasciato a RTL.DE delle dichiarazioni pesanti contro José Mourinho e le presunte perdite di tempo dei giocatori della Roma. Di seguito le accuse dei tedeschi.

Rolfes a RTL.DE

"Dopo ogni tiro in porta c'era un loro giocatore che si buttava per terra come se dovesse essere trasportato in barella perché gravemente infortunato. Penso che tutti quelli che erano allo stadio augureranno buona fortuna al Siviglia per la finale. È triste che vedere come giocare in questo modo porti al successo".

Demirbay a RTL.DE

"Un peccato che uno stile di gioco come questo possa essere premiato in una semifinale di così alto livello. Uscire così fa male, molto male. Anche per il calcio. La Roma ha raggiunto il suo obiettivo in modo disgustoso".

Amiri a RTL.DE

"Sono devastato. Non meritavamo di essere eliminati da una squadra che non ha niente a che fare con il calcio. Mi chiedo come sia possibile, per come hanno giocato oggi e la scorsa settimana. Questo non è calcio. Per una squadra del genere essere in finale è pazzesco".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA