ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - La trasformazione di Mido: "Così ha perso più di 50 kg in un anno"

L'attaccante egiziano, con un passato a Roma, era arrivato a pesare 150 kg. In un anno è riuscito a tornare in forma grazie all'aiuto di un personal trainer

La trasformazione di Mido

La trasformazione di Mido

La Redazione
12 Marzo 2019 - 16:50

Trasformazione da urlo per Mido: ha perso 50 kg in una anno grazie all'aiuto di un personal trainer che oggi ha pubblicato uno scatto in cui il cambiamento rispetto a marzo 2018 è evidente. L'attaccante egiziano è stata una meteora della Roma. Arrivato nell'estate del 2004, in giallorosso non riuscì mai a trovare la sua dimensione e a confermare quanto di buono aveva fatto vedere con Ajax e Marsiglia. "Fissa i tuoi obbiettivi, redigi un piano, seguilo e i resultati arriveranno. Ma cosa più importante credi in te stesso [...]. Questo è il Mido che tutti conosciamo.", scrive il personal trainer sul suo account Instagram.

L'estate successiva si trasferisce al Tottenham e nel 2013 ha chiuso la carriera al Barnsley. A partire dal 2014 è diventato allenatore e dallo scorso dicembre guida il club saudita dell'Al-Wahda. Alcuni mesi fa avevano destato scalpore alcune immagini circolate sui social in cui era evidentemente in sovrappeso e in un'intervista al The Guardian aveva detto: "Ero arrivato a pesare 150 chili e stentavo anche a camminare per poche decine di metri. Avevo solo 35 anni: è stato il momento in cui è scattato l'allarme".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: