ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Juventus, Agnelli: "Un passo indietro perché il club viene prima di tutto"

L'ex presidente bianconero è intervenuto all'assemblea degli azionisti a Torino che ha designato il nuovo Consiglio di Amministrazione

Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus

La Redazione
27 Dicembre 2022 - 10:51

In mattinata a Torino si è svolta l'assemblea degli azionisti della Juventus. Durante l'assemblea ha preso anche la parola il presidente dimissionario Andrea Agnelli, che ha voluto spiegare le motivazioni che lo hanno portato alla sua scelta.  Nell'assemblea è stato inoltre designato il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Fioranna Vittoria Negri, Maurizio Scanavino, Gianluca Ferrero, Diego Pistone e Laura Cappiello. Di seguito le parole di Agnelli.

“La decisione di dimettermi non è stata semplice. Mi sono impegnato al massimo per ottenere i risultati che abbiamo avuto, dentro e fuori dal campo. Sono stati risultati impressionanti. È stata una scelta che ho preso in maniera convinta e in totale serenità. La società è chiamata a difendere la propria posizione. A livello personale sono convinto di aver agito bene in questi anni e i rilievi nei nostri confronti non sono giustificati. Nonostante questo la società dovrà andare avanti e tutelare gli interessi del club. Ho pensato fosse giusto e corretto fare un passo indietro. La Juventus, dunque, viene prima di tutto e di tutti. Fino alla fine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: