ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Manchester Utd-Liverpool da record: quattro cambi per infortunio nel primo tempo

Nella sfida di Old Trafford Solskjaer è stato costretto a esaurire le sostituzioni, Klopp ha dovuto rinunciare a Firmino. Non succedeva una cosa simile dal 2009

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United

24 Febbraio 2019 - 15:31

Manchester United-Liverpool da record, di sfortuna. E' in corso a Old Trafford il "derby d'Inghilterra", una delle sfide più sentite di tutta la Premier League.

Il primo tempo si è chiuso a reti inviolate ma è destinato a essere ricordato per un altro motivo: tra il 21' e il 43' sono avvenute quattro sostituzioni, tutte per infortunio. Il primo a dover lasciare il campo è stato Ander Herrera dei Red Devils e al suo posto è entrato Pereira. Soltanto quattro minuti dopo è toccato a Mata che ha lasciato spazio a Jesse Lingard.

Al 31' è stata la volta di Firmino, fermato da un problema alla caviglia, con Klopp costretto a inserire Daniel Sturridge per i Reds. A due minuti dal termine della prima frazione uno sfortunato Lingard ha dovuto alzare bandiera bianca: al suo posto è entrato Alexis Sanchez.

Come segnalato da Opta non si verificava una situazione del genere dal febbraio del 2009, in una partita tra Wigan e Fulham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA