ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Il presidente dell'Eintracht utilizza gli altoparlanti per calmare i tifosi

Durante la gara contro la Lazio, i circa diecimila sostenitori della squadra di Francoforte si sono fatti notare, in positivo e in negativo

I tifosi dell'Eintracht, di LaPresse

I tifosi dell'Eintracht, di LaPresse

La Redazione
13 Dicembre 2018 - 20:37

Lazio-Eintracht Francoforte si è conclusa sull'1-2, ma il risultato finale non è certamente l'argomento di maggiore interesse da trattare. Ben diecimila tifosi tedeschi hanno riempito la Curva Sud, incitando la squadra dal primo all'ultimo minuto, ma rischiando anche di comprometterne i successi ottenuti sul campo con il loro atteggiamento. Tra bengala, lancio di un razzo verso la Tribuna Tevere e tentata invasione di campo, i sostenitori dell'Eintracht non si sono fatti mancare nulla durante la partita e dopo il triplice fischio è intervenuto direttamente il presidente del club per calmare gli animi.

Attraverso gli altoparlanti dello stadio, Peter Fischer ha rivolto questo messaggio ai tifosi: "Ci vorrà un po' prima che vi lascino uscire... per favore, state calmi. Abbiamo bisogno del vostro sostegno anche per il prossimo turno. Siete fantastici, siete meravigliosi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA