ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Alisson: "Mi sono innamorato del Liverpool durante la semifinale di Champions"

Il portiere brasiliano: "La conoscevo guardandola in tv ma i tifosi quella sera mi hanno colpito, è stata una scelta difficile ma ne sono felice"

Alisson con la maglia del Liverpool

Alisson con la maglia del Liverpool

La Redazione
08 Novembre 2018 - 18:03

"Mi sono innamorato del Liverpool quando abbiamo giocato l'anno scorso qui con la Roma". Una vera dichiarazione d'amore quella di Alisson nei confronti dei Reds e dei suoi tifosi figlia anche del cammino europeo fatto l'anno scorso con la Roma: "È stato un momento molto felice della mia carriera in cui ho vissuto grandi emozioni. In quella partita, tutto ciò che ricordo è la forza dei tifosi e della squadra che abbiamo affrontato. La qualità del Liverpool mi aveva già attratto guardandolo in TV, ma sono rimasto molto colpito da quello che ho visto sul campo quella sera. E' stata una scelta difficile, ma ne sono felice"

Il portiere brasiliano è finito nel mirino delle critiche negli ultimi giorni per il gol incassato nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Una parte di tifosi inglesi, dopo averlo acclamato questa estate, lo hanno preso di mira per un presunto errore arrivando anche a soprannominarlo "un Karius con la barba"

© RIPRODUZIONE RISERVATA