Oggi parliamo di un'azienda che da ben tre generazioni, per chi vive a Roma e dintorni, è un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda gli pneumatici, ma non solo: Cervoni Gomme.

L'azienda è presente sul mercato da oltre 50 anni e nel tempo è diventata il punto di riferimento nel mondo dei pneumatici, mettendosi in luce presso la clientela per la professionalità e l'organizzazione del lavoro. L'azienda è cresciuta avendo come obiettivi la qualità del servizio e la disponibilità nei confronti del cliente. L'ambiente è smart e altamente professionale. Cervoni Gomme dispone di quattro centri, con personale qualificato, che si occupa di consulenza, riparazione, convergenza, assetto e servizi per autovetture, furgoni e moto.

Partendo dal mondo dei pneumatici l'azienda ha allargato la sua attività occupandosi di revisioni, tagliandi e meccanica veloce. La prima sede è ad Ardea, in Via Laurentina km 35.500, a Pomezia è presente con due sedi, una in Via del Mare 30, l'altra in Via del Mare 197, quest'ultima si occupa anche di noleggio autovetture e la quarta, neonata sede, è collocata a Ciampino in Via R.Bianchi Bandinelli 21.
Ed è proprio sulle ultime due che vorremmo attirare l'attenzione dei lettori de Il Romanista di questo mese, perché in questo periodo vi è la possibilità di noleggiare diverse autovetture.

Noleggio auto a partire da 20 € al giorno:
Disponibilità di Mercedes, Smart, Fiat 500 e Fiat Panda