Europa League

L'Europa League si avvicina: in vendita i biglietti per la gara con l'Athletic Bilbao

Dalle 12 di oggi è possibile acquistare i tagliandi per l'esordio nel torneo, in programma il 26 settembre all'Olimpico

Tifosi della Roma allo Stadio Olimpico

Tifosi della Roma allo Stadio Olimpico (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Settembre 2024 - 12:10

L'inizio dell'Europa League 2024-25 si avvicina e la Roma ha comunicato la vendita dei biglietti per la prima sfida stagionale nel torneo, in programma allo Stadio Olimpico il 26 settembre (ore 21) contro l'Athletic Bilbao. Di seguito la nota diffusa dal club.

"Un Olimpico stracolmo di romanismo è pronto a fare ancora una volta la differenza! Parte l'assalto giallorosso all'Europa League. Dopo la finale di Budapest, e la semifinale della passata stagione, la Roma sta per iniziare il proprio percorso nella prima fase, che da quest'anno è la 'fase campionato'. Disputeremo il primo match contro l'Athletic Club di Bilbao giovedì 26 settembre alle 21:00.

I biglietti per la super sfida con i baschi, massimo 4 a testa per singola transazione, potranno essere acquistati dalle ore 12:00 di venerdì 6 settembre. La prima gara casalinga di Europa League era inclusa nel primo Pack stagionale, che comprendeva anche gli appuntamenti di campionato con Udinese e Venezia. Chi lo ha acquistato ha potuto risparmiare: si partiva da 21€ a match.

Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus Serie A potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. È possibile comprare i biglietti con la tariffa dedicata solo online: sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione. Si potrà accedere al servizio di cambio utilizzatore a partire dalle ore 12:00 di venerdì 6".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI