Champions League

Mora: "Volevamo i 3 punti, ma la reazione è stata importante"

Le parole del portoghese in mixed zone: "Dobbiamo cercare di mantenere questa linea per tutti i 90 minuti. La Champions con la Roma è un sogno"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
10 Settembre 2026 - 21:29

Rodrigo Mora ha parlato in mixed zone al termine della sfida di Champions tra Fenerbahce e Roma. Ecco le parole del portoghese.

Qual è il sentimento dello spogliatoio?

"Eravamo venuti qui per i tre punti, un punto non è ciò che volevamo ma siamo soddisfatti della prestazione che è arrivata su un campo e in un ambiente difficili".

C'è stato un piccolo calo di concentrazione all'inizio del secondo tempo?

"Credo che sia normale, fa parte del gioco, le partite sono fatte di alti e bassi. Ma la cosa più importante è la reazione che sta ha avuto la squadra, contro l'Atalanta e oggi. Dobbiamo cercare di mantenere questa linea per tutti i 90 minuti".

E le tue emozioni?

"Indubbiamente, era il sogno che ha qualsiasi calciatore. Giocare la Champions con la maglia della Roma è bellissimo e sono contentissimo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI