ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Bologna, El Shaarawy: "Servirà massimo impegno e concentrazione"

L'attaccante giallorosso ha parlato prima della sfida contro i rossoblù: "Karsdorp? Sfortunatissimo, gli siamo vicini"

La Redazione
28 Ottobre 2017 - 18:57

L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha parlato prima della sfida contro il Bologna. Queste le sue parole: 

A ROMA TV

Sarà una gara simile rispetto quella di mercoledì?

Il mister ci ha chiesto di avere lo stesso atteggiamento perché non sarà facile, hanno buone individualità e giocano bene. Servirà massimo impegno e massima concentrazione da parte di tutti nei 90 minuti.

I cambi?

Penso sia una cosa importante per tutti, il mister tiene tutti i giocatori sull'attenti e pronti a dare una mano. E' importante ruotare ma è fondamentale che tutti diano il massimo, dobbiamo farlo anche stasera per portare a casa i 3 punti.

Come state vicino a Karsdorp? 

Cercando di trasmettergli tutta la forza possibile, ha avuto una sfortuna incredibile dopo l'esordio. Fa male ma gli siamo tutti vicino, ha lavorato con determinazione e lo farà sicuramente anche questa volta. Speriamo possa tornare il prima possibile, ci serve e gli facciamo un in bocca al lupo.

A SKY

25 anni ieri, oggi il regalo? 

Spero di potermi regalare una vittoria, in una partita fondamentale per dare continuità ai risultati. Cercheremo di dare tutto per centrare la vittoria, anche se non sarà facile.

Cosa manca all'attacco per accendersi?

Stiamo lavorando molto in allenamento, creiamo tanto ma potremmo concretizzare di più. I concetti sono quelli giusti e siamo fiduciosi.

Karsdorp? 

Gli facciamo un grosso in bocca al lupo, è stato molto sfortunato. Ha sempre lavorato con determinazione e speriamo torni il più presto possibile. Gli siamo vicini.

A MEDIASET

Un gol per il tuo compleanno? 

E' la cosa principale regalarmi una vittoria, oltre che il gol. L'importante stasera sono i tre punti per dare continuità ai risultati. Non sarà facile ma metteremo tutto quello che abbiamo per vincere.

Karsdorp? 

Dispiace molto per quello che è successo, ci sono stati tanti infortuni di questo tipo. Gli faccio un grande in bocca al lupo e torni il prima possibile.

Fiducia nello staff? 

Assolutamente sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA