Serie A

De Rossi: "La Roma di tutto ha bisogno tranne che io mi unisca ai commenti"

Nella conferenza stampa a due giorni dal match contro il Pisa, il tecnico del Genoa è stato incalzato sulla situazione attuale nella Capitale

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
17 Aprile 2026 - 16:13

Nel corso della conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Pisa e Genoa, Daniele De Rossi è stato incalzato anche sul tema che riguarda la situazione attuale nella Roma. Ecco le parole del tecnico rossoblù: 

“Non sto vivendo, sto guardando da fuori da tifoso e da interessato. Sono stato tanti anni lì. So che quando c’è un po’ di baruffa mediatica e all’interno, entrano e commentato tutti quanti. Di tutto ha bisogno la Roma tranne che io mi unisca al coro dei commenti o dei giudizi, o che soffi sul fumo di qualche chiacchiera. Il mio nome torna sempre di moda ed è buono per tutte le stagioni. Tirarlo in mezzo non costa nulla. Non mi metto a commentare queste cose. Spero che le cose vadano sempre meglio perché, al di là di quelle due partite tra Genoa e Roma, se le cose a Roma vanno bene sono contento per loro”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI