Verso Roma-Milan, da valutare le condizioni di Saelemaekers: le ultime
Il belga, ex atteso della gara che si giocherà domenica, ha chiesto il cambio nel secondo tempo della partita vinta dai rossoneri contro il Lecce
(GETTY IMAGES)
Dopo la partita vinta in campionato contro il Torino, terzo successo consecutivo in Serie A, la Roma di Gian Piero Gasperini è attesa da due partite di assoluto livello, da giocare entrambe in questa settimana. Giovedì tornerà l'Europa League, con la sfida casalinga allo Stoccarda; quindi domenica nella Capitale arriverà il Milan di Allegri, per uno scontro d'alta classifica.
In vista della partita di domenica, i rossoneri rischiano di dover rinunciare ad una pedina fondamentale: Alexis Saelemaekers ha infatti chiesto il cambio ieri, contro il Lecce, a 10' dalla fine. Il giocatore ha spiegato nel post gara di aver avvertito dolore all'adduttore, quindi ha preferito lasciare il campo per non rischiare.
Una situazione che andrà monitorata in vista del suo possibile ritorno all'Olimpico da ex atteso, dopo la stagione trascorsa in giallorosso e le polemiche nel match di andata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE