Oggi il Torino contro l'Atalanta: da valutare Ilkhan
I prossimi avversari in Coppa Italia oggi in campo. Baroni in conferenza: "Paleari titolare, quasi sicuramente Israel giocherà contro la Roma". Gineitis verso il rientro
(GETTY IMAGES)
Ancora una giornata di Serie A, la ventesima, per l’esattezza, poi sarà tempo anche di Coppa Italia. Questa sera alle 20.45, il Torino scende in campo alla New Balance Arena contro l’Atalanta: i granata, reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Udinese, cercano subito il riscatto. In vista della gara di campionato, Marco Baroni scioglie dei dubbi sull’infermeria, che restano d’interesse anche per la Roma in virtù degli ottavi di finale di Coppa Italia del 13 gennaio.
Restano da valutare le condizioni di Marcus Pedersen, così come quelle di Ilkhan, come confermato dal tecnico dei granata in conferenza stampa alla vigilia: «Il ragazzo ha un problemino e dobbiamo valutarlo, sarebbe già importante portarlo in panchina. Dovrò fare delle valutazioni sugli altri, sono certo che chi andrà in campo darà tutto». Sensazioni positive, invece, per Gvidas Gineitis, che ha già saltato l’ultima partita di campionato contro i bianconeri allenati da Kosta Runjaic ed è pronto a tornare a disposizione della squadra.
Infine, un’indicazione sul portiere: «Con l’Atalanta gioca Paleari, quasi sicuramente Israel sarà in campo a Roma».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE