Serie A

VIDEO - Hernanes dopo Roma-Inter: "Nessuna mancanza di rispetto, io male interpretato"

L'ex giocatore brasiliano, oggi opinionista a Dazn: "La mia un'uscita poco felice, ma rimane una battuta. Non ho nulla contro la Roma e i suoi tifosi"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
20 Ottobre 2025 - 16:40

Ha fatto parecchio discutere, dopo Roma-Inter, l'uscita poco felice in diretta a Dazn di Hernanes. L'ex centrocampista della Lazio, oggi opinionista per l'importante piattaforma streaming sportiva, aveva infatti parlato così al termine del match dell'Olimpico: "Meno male che ha vinto l'Inter perché mi piace il calcio offensivo, ho un passato lì e poi è meglio che la Roma perda".

Le sue parole avevano immediatamente provocato il malumore di quei tifosi che, da una trasmissione nazionale, si aspetterebbero imparzialità; sui propri profili social il brasiliano non ha voluto chiedere scusa: "Dai ragazzi, si vede che era una battuta! È vero che è una battuta poco felice, l'Hernanes tifoso ha preso il sopravvento in quella situazione, ma mi dispiace che l'abbiate interpretata male, perché assolutamente non è una mancanza di rispetto, né verso i tifosi né verso la società. Ovviamente ho il massimo rispetto, anche perché non ho mai detto no a un tifoso romanista che mi ha chiesto una foto. Quindi massimo rispetto, mi dispiace per la battuta".

A descrizione del post: "Mi dispiace per la battuta poco felice, ma era solo una battuta".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hernanes (@profeta.hernanes)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI