Atalanta, ricoverato Juric: infiammazione alle vie aeree superiori
Alla ripresa degli allenamenti dei bergamaschi assente l'ex tecnico della Roma, chiamato a sostituire Gasperini. Il club: "Quadro clinico in netto miglioramento"

(GETTY IMAGES)

Non inizia nel migliore dei modi l'avventura di Ivan Juric all'Atalanta. Questa mattina i nerazzurri si sono ritrovati per iniziare a preparare la nuova stagione, la prima dopo nove anni senza Gasperini. Assente al raduno della Dea proprio il sostituto di Gasp, Ivan Juric. L'ex allenatore della Roma è stato ricoverato per una grave infiammazione alle vie aeree. L'Atalanta ha fatto sapere che il quadro clinico del croato è in miglioramento. Di seguito il comunicato del club:
“L’Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei prossimi giorni è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottor Davide Panciera a seguito di una grave infiammazione delle vie aeree superiori, complicata da un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA