Gasperini, terminato l'incontro con l'Atalanta: può lasciare il club
La società nerazzurra continua ad attendere una risposta da parte del tecnico piemontese sul rinnovo fino al 2027. Per la prima volta si è parlato di separarsi

(GETTY IMAGES)

Sono ore calde a Bergamo, per decidere il futuro della panchina dell'Atalanta, correlato in parte anche al futuro tecnico della Roma, che non è ancora stato annunciato.
Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, un altro incontro tra Gian Piero Gasperini e la società è terminato, con Percassi che quindi continua ad attendere una risposta da parte del tecnico, dopo l'offerta di un rinnovo fino al 2027 posta giorni fa sul piatto.
Gasperini può lasciare il club
Anche SkySport riporta la notizia, aggiungendo che per la prima volta tra le due parti si è parlato della possibilità di non continuare insieme per alcune motivazioni. Dopo l'incontro appena terminato, Gasperini può lasciare il club.
#Gasperini-#Atalanta, incontro terminato: non ci sono ancora accordi totali, soprattutto sul rafforzamento della squadra. Alla finestra i club (#Roma compresa) che lo avevano sondato
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) May 27, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA