Social
Contatti

Risultati Ricerca

FOTO - Mourinho alla Roma, l'annuncio social del The Friedkin Group

"I giallorossi sono entusiasti di dare il benvenuto a José Mourinho, uno degli allenatori di maggior successo nella storia del calcio, nella famiglia della Roma"


Mourinho: "Arbitro e Var non all'altezza, non abbiamo meritato di perdere"

L'allenatore della Roma: "Loro hanno fatto il 2-0 e poteva essere 1-1, manca il secondo giallo a Leiva. Siamo stati i più bravi in campo, abbiamo preso due reti in contropiede"


Veretout: "Daremo tutto per vincere il derby. Mourinho ha qualcosa in più"

Il centrocampista francese: "Il tecnico vuole davvero che facciamo bene, dobbiamo seguirlo per andare in alto. L'amore dei tifosi è meraviglioso"


VIDEO - Totti: "Mourinho dà qualcosa in più. Abraham è formidabile"

Il Dieci: "Soffro il derby come ogni romanista, è una partita particolare. Pellegrini continuando così potrà fare un grande percorso, è speciale"


Mourinho: "Giocheremo per vincere, voglio lo stesso atteggiamento di sempre"

L'allenatore giallorosso: "I derby sono partite belle da giocare che non preoccupano gli allenatori, perché non bisogna motivare i giocatori. Penso ci sarà Viña"


I fedeli alla linea (di Mourinho): in sette in campo per più di 600'

Gli unici sempre presenti sono Rui Patricio e Mancini (720'), seguiti da Pellegrini (698'). In attacco il minutaggio è stato distribuito più equamente


Roma, il record di Mourinho: 41 gare interne di fila da imbattuto

Il tecnico giallorosso con la partita vinta contro l'Udinese ha eguagliato la striscia di Massimiliano Allegri. Nessuno come loro nell'era dei 3 punti


Mourinho: "L'espulsione di Pellegrini è ridicola"

Il tecnico: "Calafiori ha giocato meglio perché ha rischiato di più. Nei primi 35 minuti qualità e controllo totale, poi abbiamo sofferto ma la squadra si è unita"


Mourinho: "Abbiamo perso una partita, non entro in dinamiche di euforia e depressione"

Il tecnico giallorosso: "Io sono tranquillo ed equilibrato, pensiamo a vincere con l'Udinese. Viña non ci sarà domani, giocheranno Cristante e Veretout"


E ora Mourinho pensa di tornare all'antico

Questa mattina la ripresa degli allenamenti. Si va verso una sola punta di ruolo e ci saranno almeno tre cambi rispetto a Verona. Viña resta in forse


FOTO - Mourinho: "Domani è un altro giorno"

Il tecnico, dopo la sconfitta in casa del Verona, ha commentato anche su Instagram la serata: "La mia faccia nell'immagine dice tutto, ma andiamo avanti"


Mourinho: "Abbiamo avuto difficoltà a giocare, troppi lanci lunghi"

L'allenatore giallorosso dopo la sconfitta con il Verona: "Dobbiamo gestire meglio i momenti di difficoltà, non puoi avere sempre il controllo della gara"


Giannini: "Mourinho perfetto per Roma. Pellegrini giusto capitano"

Il Principe al sito ufficiale del club giallorosso: "La squadra è partita bene, non mi aspettavo un impatto così del tecnico. Il 7 sta trovando una dimensione importante"


Mourinho: "Possiamo migliorare nella qualità del gioco. Spero di avere Viña e Mkhitaryan"

L'allenatore giallorosso: "Analizziamo ogni partita. Mayoral mi piace tanto, avrà le sue occasioni. Nessun problema con Villar. Difesa a tre? Possiamo giocarci"


Mourinho provoca e tiene i posti caldi

A fine gara l'analisi che non t'aspetti: l'obiettivo è stimolare i giocatori che ritiene alternativi e dare forza ai titolari


FOTO - Mourinho: "Quando un giocatore ti chiede di andare in area, tu dici di no ma lui va e segna"

L'allenatore portoghese scherza sul gol di Mancini: "Puoi solo sorridere", scrive a corredo di una foto dopo la rete del difensore giallorosso


Mourinho: "Si sta creando una squadra. Pellegrini mi ha detto che firmerà nei prossimi giorni"

L'allenatore giallorosso dopo la vittoria sul Cska Sofia: "Non abbiamo giocato con qualità, c'è stata poca intensità e abbiamo perso tanti duelli. Cresceremo tutti insieme"


Tanti indisponibili per il Cska: "Noi abbiamo problemi, Mourinho no"

Il tecnico Mladenov: "Sarà dura ma ci sono calciatori in grado di giocare al posto di chi manca. Possiamo soffrire l'Olimpico, ma daremo il massimo"


Mourinho e la Conference, un nuovo torneo per il Re di coppe

Ha vinto due Champions League, una Uefa e una Europa League. Ora lancia l’assalto alla nuova competizione sulla panchina della Roma


Aquilani: "Mourinho è unico, ha generato un entusiasmo incredibile"

L'ex centrocampista della Roma: "Sta facendo bene, il campionato è lungo e ci saranno partite difficili dove non basterà la passione. Però i presupposti li ha creati"