ASCOLTA LA RADIO RADIO  
al fulvio bernardini

Dzeko dimesso, Diawara domani inizia la riabilitazione. L'aggiornamento da Trigoria

Zappacosta ha iniziato le terapie, solo lavoro in palestra per Florenzi. Lavoro individuale in campo per i turchi Cetin e Cengiz e Diego Perotti

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
08 Ottobre 2019 - 10:45

La pausa delle nazionali è un'occasione per recuperare per la Roma gli infortunati. Edin Dzeko è stato dimesso dopo l'operazione per la doppia frattura allo zigomo rimediata contro il Cagliari. Nella stessa partita si era fermato anche Diawara, operato al menisco, che sarà dimesso in giornata e domani inizierà il percorso riabilitativo. Ha cominciato le proprie terapie a Trigoria anche Zappacosta, mentre Lorenzo Pellegrini ha svolto una visita di controllo e ha dato inizio alla fisioterapia, sempre al Fulvio Bernardini.

Nella seduta svolta questa mattina Alessandro Florenzi si è limitato a lavorare in palestra e continuerà a farlo per recuperare al meglio dall'influenza. Personalizzato in palestra anche per Mkhitaryan, mentre hanno svolto lavoro individuale in campo Cetin, Cengiz e Diego Perotti. Il resto degli uomini a disposizione, eccezion fatta per quelle partiti con le rispettive nazionali, hanno iniziato la seduta in palestra e dopo una fase di attivazione in campo hanno svolto un torello e lavorato sulla tattica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA