La Roma è scesa in campo per la seduta pomeridiana nel secondo giorno di ritiro a Trigoria. I calciatori si stanno affacciando sul campo C per il secondo allenamento della giornata agli ordini di mister Fonseca: una seduta divisa tra parte atletica e tattica con la presenza costante del pallone. Gruppo al completo, unici assenti Gonalons e Riccardi che sono alle prese con i rispetti problemi fisici.

Questa mattina la squadra ha svolto lavoro atletico, prima di un torello ad alta intensità e di una serie di esercitazioni tattiche. In particolare Fonseca si è dedicato ad un lavoro specifico con i difensori.

Live

Ore 19.40 - Si chiude la sessione pomeridiana. La squadra tornerà in campo domani per una doppia seduta.

Ore 19.03 - La squadra viene divisa in due gruppi per alcuni esercizi tattici

Ore 18.25 - Inizia il lavoro sul campo

Ore 18.20 - Fonseca riunisce la squadra sul campo per un discorso

Ore 18.00 - La squadra svolge lavoro in palestra

Ore 17.40 - La squadra scende sul campo C

Secondo giorno di lavoro per la Roma di Paulo Fonseca nel ritiro di Trigoria. Il gruppo giallorosso svolgerà una doppia seduta: in mattinata e nel pomeriggio.

Live

Ore 11.10 - Termina l'allenamento mattutino.

Ore 10.50 - Squadra ancora in campo, impegnata ora in una parte tattica. Particolare attenzione per i difensori, con Fonseca che si è dedicato personalmente alla spiegazione di alcuni movimenti. Nel frattempo centrocampisti e attaccanti svolgono esercitazioni con le porticine.

Ore 10.10 - Dal gruppo sono assenti Riccardi e Gonalons, entrambi stanno svolgendo terapie per recuperare dai rispettivi problemi muscolari. 

Ore 10.00 - La Roma sta svolgendo lavoro atletico, con una prima parte di riscaldamento e risveglio muscolare intenso. Per i giallorossi prima fase di corsetta seguita da un circuito particolare. Poi spazio al torello, attualmente ancora incorso, con la squadra divisa in tre gruppi (ognuno seguito da un membro dello staff tecnico) e un cambio previsto dopo diversi minuti con riposo di circa 30 secondi. C'è anche Petrachi, arrivato all'inizio della seduta per un saluto a Fonseca con cui ha scambiato anche qualche parola.

di: La Redazione