Trigoria
Trigoria, oltre a domani la squadra riposerà anche lunedì: le ultime
Due giorni di riposo per gli uomini di Gasperini, che torneranno in campo martedì per preparare la sfida di domenica 23 novembre alle 15 contro la Cremonese
(GETTY IMAGES)
PUBBLICATO DA
La Redazione
15 Novembre 2025 - 18:49
Oltre a domani, Gasperini ha concesso anche il lunedì di riposo alla squadra, che non si allenerà quindi per due giorni consecutivi e tornerà in campo direttamente martedì per preparare la sfida contro la Cremonese, prevista domenica 23 novembre alle 15.
La prossima settimana torneranno nella Capitale i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali e si cercherà di recuperare i giocatori fuori per infortunio. Ferguson e Ndicka rientreranno in gruppo nei prossimi giorni, così come Bailey, che con la Cremonese dovrebbe esserci. Bisognerà invece aspettare per rivedere Dybala e Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE