ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il tecnico

VIDEO - Roma Primavera, De Rossi: "Non vediamo l'ora di giocare, abbiamo aspettato tanto"

L'allenatore giallorosso in vista del debutto con l'Ascoli: "Speriamo sia una bella partita. Abbiamo prospettive altissime per la stagione"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
17 Settembre 2020 - 18:27

Alla vigilia del debutto stagionale contro l'Ascoli, l'allenatore della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato dell'inizio della nuova stagione ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole.

Si riparte.
"Abbiamo aspettato questo momento a lungo, ce lo siamo meritato visto che da giugno stiamo riorganizzando tutta la stagione. Sia noi che i ragazzi non vediamo l'ora, speriamo che sia una bella partita".

 È stato un periodo difficile.
"Facciamo parte di questo club e l'opportunità che ci ha dato la società è unica. Siamo potuti rimanere in forma e collegati, in un momento psicologico negativo ci ha sollevati. Anche gli incontri virtuali ci facevano sentire vivi, sia noi dello staff che i ragazzi".

Aspettative?
"Le prospettive sono altissime, abbiamo mantenuto i ragazzi che erano in età per rimanere. Abbiamo mandato a giocare chi aveva un'opportunità buona e abbiamo mantenuto alcuni fuori quota. Abbiamo un buon prodotto che si deve confermare sul campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA