ASCOLTA LA RADIO RADIO  
IL TECNICO

Roma Primavera, De Rossi: "Stiamo giocando bene. Inter? Sono fiducioso"

L'allenatore dell'Under 19 giallorosso ha parlato della sfida che aspetta i suoi ragazzi: "Loro saranno sicuramente temibili in attacco, ma noi stiamo bene"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
31 Ottobre 2019 - 19:02

L'allenatore della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha palato in vista della sfida che attende i suoi ragazzi, domani contro l'Inter Primavera alle 15.00. Ecco le parole del tecnico a Roma Tv:

"La squadra sta facendo delle buone prestazioni, le aveva fatte anche nelle due sconfitte di Torino e Firenze, ma adesso mi sembra sotto l'occhio di tutti che siamo molto più concentrati, molto più compatti. E che siamo in grado di giocare più partite diverse nella stessa squadra: battere un club forte come il Genoa in quella maniera mi dà molta fiducia per la partita di domani contro l'Inter. Loro saranno sicuramente temibili come reparto avanzato, hanno giocatori pronti, ci metto anche Esposito, anche se credo che non ci sarà. Ma quello che salta agli occhi dei nerazzurri è l'organizzazione di gioco, con questo 5-3-2 piuttosto atipico. Ma noi stiamo attraversando un buon momento, e se vogliamo stare nelle prime postazioni dobbiamo essere protagonisti anche in partite come questa. Le assenze? Non si può fare un stagione con 7-8 titolari, sarebbe stato sbagliato da parte nostra confermarne così tanti e utilizzarne così pochi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA