Primavera, i baby giallorossi ripartono: tutte le date estive
In attesa del raduno della Prima Squadra, i giovani riprendono il lavoro sotto gli occhi di Guidi. Primo appuntamento il 19 luglio in trasferta contro il Benevento

(AS Roma)

La Roma riparte, a 360 gradi. Se l'attesa per la Prima Squadra cresce a dismisura, in vista del raduno a Trigoria del 13 luglio, i baby giallorossi della Primavera sono già ripartiti. Dopo i consueti test atletici, oggi è andata in scena la prima sessione di allenamento sotto gli occhi di Guidi, tornato nella Capitale dopo un anno sulla panchina del Milan Primavera.
Il primo vero appuntamento dell'estate romanista è fissato per il 19 luglio in trasferta contro il Benevento, club di Lega Pro. Sullo stesso livello sarà l'avversario che affronteranno i ragazzi di Guidi il 25 luglio, allo Stadio Francioni alle 17.45 per Latina-Roma.
Poi sarà tempo del ritiro in montagna, a Pinzolo, dal 27 luglio al 7 agosto, dove la Roma Primavera si allenerà sui campi Pineta e Claudio Cereghini, che in passato hanno ospitato anche la Prima Squadra.
Il 29 luglio l'allenamento congiunto contro il Pieve Di Bono, squadra di Prima Categoria; poi, in Trentino-Alto Adige si giocheranno altre due amichevoli contro due selezioni di Lega Pro: il 2 agosto alle 18 a Lavarone contro il Cittadella e il 6 agosto alle 18:30 contro il Trento allo Stadio Briamasco, atto finale prima del rientro a Roma.
A chiudere la preparazione estiva della Primavera, l'appuntamento contro l'Ostiamare, il 13 agosto al Magrelli Active di Cascia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA