ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - De Rossi: "I ragazzi stanno facendo molto bene. Siamo tornati alla normalità"

Il tecnico della Primavera: "Abbiamo avuto una piccola flessione fisiologica come in tutte le squadre. Contro la Sampdoria abbiamo mostrato grande maturità"

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera (AS Roma via Getty Images)

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
15 Aprile 2022 - 17:33

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del club in vista del prossimo impegno dei giallorossi contro la Spal in programma domani alle ore 15. Di seguito le parole dell'allenatore giallorosso: 

"Un'altra grande prestazione, ultimamente abbiamo avuto una piccola flessione fisiologica che capita a tutte le squadre. Siamo tornati alla normalità, i ragazzi stanno facendo molto bene e li vediamo tanto sorridenti quanto erano depressi dopo Bologna e Firenze. Questo è molto importante". 

Con la Sampdoria è stata la gestione della gara la caratteristica più importante?
"Siamo una squadra che sa soffrire e contro la Sampdoria devi saper soffrire per vincere. La squadra si è compattata e non ha concesso nulla agli avversari per poi chiudere la gara nei minuti finali. Sottolineo la prestazione e la maturità di tutto il gruppo".

Ora c'è la Spal: c'è il rischio di una gara trappola se non di parte concentrati? 
"Noi adulti lo sappiamo e lo sanno anche loro. Hanno fatto le loro esperienze, i ragazzi sono concentrati e vogliamo finire bene raggiungendo il primato in classifica che sarebbe una grande soddisfazione". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA