ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Julio Sergio: "Ho ricordi bellissimi della Roma, tipo il rigore parato nel derby"

L'ex portiere giallorosso ai microfoni di Radio Romanista: "Avevamo una squadra forte, giocare all'Olimpico è bellissimo. Rui Patricio è affidabile ed esperto"

Julio Sergio

Julio Sergio

La Redazione
17 Gennaio 2023 - 18:10

Nel pomeriggio odierno, è intervenuto ai nostri microfoni Julio Sergio, ex portiere della Roma dal 2006 al 2011, protagonista della splendida cavalcata che nel 2010 ha portato i giallorossi di Claudio Ranieri a sfiorare lo Scudetto. Ecco le parole del brasiliano a Radio Romanista.

Su Rui Patricio e Mile Svilar
“Rui Patricio è un portiere affidabile ed esperto. Conosco molto poco Svilar ma penso che la Roma tra poco dovrà trovarne un altro forte”.

Sul giocare allo Stadio Olimpico
“Giocare all’Olimpico è bellissimo. Un portiere deve essere forte mentalmente prima di tutto, devono avere la testa giusta per gestire gli errori”.

Sul portiere del Palmeiras
“Il portiere del Palmeiras sta facendo bene da 3-4 anni, Weverton e penso potrebbe arrivare in Serie A ed è più pronto di altri”

Sul suo passato giallorosso
“Ho ricordi bellissimi della Roma, il rigore parato e anche altre partite che magari i tifosi ricordano di meno. Avevamo una squadra fortissima, con gente come Totti è anche più facile fare il portiere”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA