ASCOLTA LA RADIO RADIO  
In uscita

Femminile, Flaminia Simonetti saluta la Roma: "Questa maglia una seconda pelle"

La centrocampista giallorossa partirà in prestito in direzione Empoli: "Mi attende una nuova avventura, un nuovo stimolo, una crescita lontana da questa città"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
19 Luglio 2019 - 12:47

Continuano le manovre di mercato della Roma Femminile. Nella giornata di oggi è stato annunciato l'acquisto della centrocampista norvegese Hegerberg. Parte in prestito invece (direzione Empoli) Flaminia Simonetti che ha voluto salutare momentaneamente la Roma:

"Mi ritrovo a scrivere con difficoltà, un pensiero per questa maglia, che sarà per sempre la mia seconda pelle.
Una stagione speciale, chiusa con un quarto posto meritato.
In questi momenti è difficile esprimere al meglio le proprie emozioni, mi preme però, fare un sincero ringraziamento a tutte le persone che mi hanno supportata e accompagnata in questo lungo anno.
La gratitudine che in questi casi non è mai scontata, ci tengo a riservarla a chi ha creduto in me in tutti questi mesi, dalla società, passando per il mister, tutto lo staff ed i tifosi.
Roma è casa, ed alle mie compagne voglio rivolgere un ringraziamento particolare, per aver vissuto ogni giorno emozioni che, alla fine di tutto, rimarranno indelebili... per sempre.
Chiudo ringraziando mamma e papà, che sono sempre al mio fianco e che mi accompagnano in ogni scelta.
Quella con la Roma è una storia d'amore che s'interrompe per un po'.
Mi attende una nuova avventura, un nuovo stimolo, una crescita lontana da questa città, che possa permettermi di prepararmi per affrontare nuove sfide.

In bocca al lupo a tutte coloro che continueranno o inizieranno ad indossare la maglia giallorossa, senza mai dimenticare, che l'amore per la Roma viene prima di tutto. ???? GIALLA COME ER SOLE, ROSSA COME ER CORE MIO ❤️
Con affetto,
Flaminia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA