ASCOLTA LA RADIO RADIO  
LE ULTIME

Roma Femminile, intervento alla caviglia destra riuscito per Haug

L'attaccante giallorossa ha già iniziato il percorso di recupero in seguito all'operazione. Resi noti anche date e orari dei prossimi impegni delle sue compagne

Sophie Roman Haug, attaccante della Roma

Sophie Roman Haug, attaccante della Roma (As Roma via Getty Images)

La Redazione
03 Marzo 2023 - 16:34

Sophie Roman Haug, classe '99 ed attaccante della Roma Femminile, ha superato bene l'intervento di artroscopia per impingement anteriore di caviglia destra. La giocatrice ha già iniziato la riabilitazione e la società giallorossa ha reso noto il risultato dell'intervento con un tweet.

 

La Roma, inoltre, ha reso noti anche date ed orari dei propri primi 3 impegni della seconda fase del campionato, relativi alla poule scudetto, che vedrà le giallorosse impegnate contro la Fiorentina in trasferta (il 17 marzo alle 18), al Tre Fontane col Milan (l'1 aprile alle 14.30), Inter (a Milano il 15 aprile alle 14.30) e Juventus in un girone conclusivo in cui le ragazze di mister Spugna partono da prime con 8 lunghezze di vantaggio sulle bianconere. Di seguito il tweet pubblicato dalla Roma.

L'As Roma Femminile ha inoltre reso noto sul proprio profilo twitter ufficiale che la calciatrice Lucia di Guglielmo è tornata ad allenarsi in gruppo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA