ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Femminile, Spugna: "Con l'Inter difficile. Il pubblico è il nostro uomo in più"

Il mister delle giallorosse alla vigilia della partita: "Loro sono forti in attacco, sarà difficile. Gli spettatori sono sempre numerosi, ci stanno dando una grande spinta"

Spugna in panchina durante la partita contro il Pomigliano

Spugna in panchina durante la partita contro il Pomigliano (GETTY IMAGES)

La Redazione
10 Febbraio 2023 - 10:38

La Roma Femminile domani al Tre Fontane sfiderà l'Inter alle 14.30. Alla vigilia della gara, il tecnico delle giallorosse ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club: 

Sulla partita.
"Possiamo dire che Roma-Inter di domani sarà una partita molto importante a due giornate dal termine della stagione regolare e poi inizierà la pool scudetto. Affrontiamo una squadra forte soprattutto davanti perchè è la squadra più prolifica del campionato ma non è una gara determinante perchè ne mancano ancora tante alla fine"

Sul tipo di attegiamento che si aspetta da parte dell'Inter.
"Non lo so, Rita Guarino ci conosce molto bene non so che tipo di atteggiamento avrà. Sicuramente loro hanno speso tanto perchè vengono da 120 minuti di partita e questo può essere un piccolo vantaggio per noi però ripeto è una squadra molto difficile da affrontare".

Sul contributo del pubblico al Tre Fontane.
"Come ho sempre detto, ci stanno dando tantissimo, è un pubblico sempre numeroso e ci stanno dando una grande spinta. Sono assolutamente convinto che anche sabato ci sarà tanta gente e per noi sarà l'uomo in più in campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA