ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il post

FOTO - Gualtieri: "Un onore ricevere la Roma Femminile"

Il Sindaco ha incontrato oggi assieme all'Assessore Onorato la squadra per congratularsi della stagione e della qualificazione ai quarti di Women's Champions League

Gualtieri e la Roma Femminile al Campidoglio

Gualtieri e la Roma Femminile al Campidoglio (Twitter Gualtieri)

La Redazione
20 Dicembre 2022 - 16:47

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, ha ricevuto oggi assieme all'Assessore Onorato la Roma Femminile per complimentarsi della stagione e della storica qualificazione ai quarti di finale di Women's Champions League. Gualtieri ha poi pubblicato un post sui suoi profili ufficiali Instagram e Twitter. Di seguito le sue parole.

"Un piacere premiare in Campidoglio le campionesse dell’AS Roma calcio femminile per la vittoria nella Supercoppa. Le ragazze giallorosse stanno facendo una stagione eccellente per i loro risultati ma anche per il loro spirito sportivo, dentro e fuori il campo.
Con l’assessore Alessandro Onorato siamo impegnati per dotare la Capitale di strutture adeguate, a partire da quella delle Tre Fontane, in grado di ospitare anche le partite di Champions già dalla prossima stagione. Dopo un lungo stallo e diverse trattative, siamo infatti riusciti a sbloccare i lavori. A queste magnifiche ragazze va un grande in bocca al lupo per le sfide del prossimo anno. Viva il calcio femminile!"

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA